Chi Siamo

La società Artisticlub Sportincontro è un'associazione sportiva diettantistica affiliata FISG e UISP, presente nel capoluogo piemontese dal 1980, anno di costituzione in seno alla Polisportiva Sportincontro Torino.

Svolge la propria attività presso l'impianto palaTazzoli sito in via San Remo 67 e si propone di diffondere tra i giovani la pratica del pattinaggio di figura, meglio conosciuto come pattinaggio artistico e pattinaggio sincronizzato, di preparare atleti per la partecipazione a gare e campionati e di indire corsi di avviamento al pattinaggio artistico ed alla attività motoria ad esso correlata.

Annualmente viene proposto e armonizzato con l' Assesorato allo Sport del comune di Torino un piano di attività dedicato alle scuole, in orario curricolare.

Corsi

Proponiamo corsi di avviamento al pattinaggio su ghiaccio per bambine/i, ragazze/i fino a 18 anni; inoltre

- corso per bimbi scuola materna 3-5 anni,

- corso over 18.

I corsi inizieranno lunedì 21 Settembre e termineranno a fine Maggio 2018 con il saggio di fine anno. Tesseramento obbligatorio. Previsto per il 2° e 3° figlio/componente sconto del 50% sulla quota associativa. Scarica opuscolo informativo.

Dicono di noi

Appena entrata, dopo un profondo studio per scegliere una nuova società per mia figlia, e ne sono contenta! La massima professionalità.

Carmen Constanta Vulpe